Piscine Interrate

Realizzazione di piscine interrate a Palermo

Piscine Fuori Terra
Chiama ora
L'azienda Amodeo Piscine a Palermo utilizza i migliori materiali per la costruzione di piscine interrate, come il cemento armato, che permette una massima personalizzazione della piscina: è possibile scegliere tra diversi rivestimenti interni, bordi perimetrali, e dotarla dotate di scaletta interna o di un trampolino. Inoltre, tale materiale conferisce alle piscine una maggiore resistenza, durevolezza nel tempo e vantaggi estetici sicuramente graditi da chi desidera una piscina di qualità, ma che sia anche elemento d'arredo.  

Piscine in acciaio

Oltre al cemento armato, altro materiale preferito dall'azienda di Palermo è l'acciaio, che permette una rapida realizzazione dell'impianto. Risparmiando in termini economici e di tempo, costruire una piscina interrata in acciaio permette un'ampia scelta tra forme, dimensioni e impianti accessori.
L'azienda progetta piscine dalla forma classica, per una facile manutenzione, e piscine rettangolari perfette per il nuotatore. Inoltre, è possibile realizzare piscine interrate a forma libera, ideali per creare atmosfere particolari in ambienti spaziosi, e la presenza di rivestimenti in PVC armato assicura maggiore resistenza.
La ditta propone anche diversi impianti di filtrazione e depurazione, come il filtraggio a skimmer, che permette un risparmio del 70% sulla manodopera, e sistemi per il riciclo continuo dell'acqua per piscine con bordo a sfioro, caratterizzate da un grande impatto estetico. Eleganza e carattere distinguono invece le piscine interrate con bordo a cascata, con due aperture e dotate di canalina che, coperta con sassi o ghiaia, introduce alla vasca di compenso per la filtrazione.
Per scegliere la piscina interrata più idonea all'uso privato, chiedete una consulenza allo staff di Amodeo Piscine, a vostra disposizione con tanti consigli pratici per piscine che rispecchino i vostri desideri.

Chiamate il +39 091 447364 per preventivi per le piscine interrate

Contatti
Share by: